Oreficeria Artigianale Re Desiderio

Per gli amanti dei gioielli ed in particolare dell’oreficeria artistica, è importante sapere che a Brescia in via Trento 72/A, c’è un laboratorio specifico con ragione sociale RE DESIDERIO DI TRIPPITELLI ANNAMARIA. Il team è in grado di creare gioielli unici in oro, argento e bronzo e decorarli con pietre preziose e semi-preziose. L’Italia è da secoli una destinazione ben nota per lo shopping di lusso, e molte persone amanti della gioielleria preferiscono optare per prodotti industriali e artigianali in quanto vengono realizzati con antiche tecniche di lavorazione rese celebri dagli Etruschi e in tempi più recenti dal maestro numero uno del settore che risponde al nome di Benvenuto Cellini. Premesso ciò, ritornando alla descrizione dell’attività di oreficeria con ragione sociale RE DESIDERIO DI TRIPPITELLI ANNAMARIA, va innanzitutto sottolineato che non è necessario spendere una fortuna per acquistare un gioiello esclusivo e lussuoso poiché la ditta li realizza in proprio giorno per giorno affidandosi alla comprovata esperienza di valenti maestri del settore ed in grado di adottare qualsiasi tecnica anche più remota e tale da soddisfare qualsiasi richiesta della clientela.

Creazioni uniche in oro,argento,bronzo con pietre preziose e semipreziose . Materiali alternativi sono vetri, legno, stoffe.

I prezzi distintivi di questa che possiamo definire una vera e propria boutique dell’oreficeria e gioielleria sono eccellenti specie se si tratta di semplici bracciali, orecchini a cerchio e anelli a fascia. Ovviamente i costi subiscono delle variazioni quando al laboratorio vengono richiesti particolari manufatti come ad esempio anelli realizzati con un mix di oro rosa e giallo tipico dell’Art Decò.
100%

Professionalità

100%

Esperienza

100%

Serietà


A parte la lavorazione della materia prima il laboratorio di Via Trento a Brescia è in grado anche di ottimizzare qualsiasi manufatto con pietre preziose e semi-preziose che adornano i vari pezzi e che sono esposti in bella evidenza nella sezione vendita del negozio o ben illustrati su appositi dépliant. Affidarsi al laboratorio con ragione sociale RE DESIDERIO DI TRIPPITELLI ANNAMARIA significa anche farsi realizzare gioielli su misura e persino presentando dei propri disegni. Delicati braccialetti a catena, graziosi orecchini a stella sono inoltre disponibili sia in oro 18 carati che in argento o con quest’ultimo misto ad oro. Tra l’altro alcuni pezzi sono incastonati con diamanti o pietre semi-preziose, quindi c'è davvero qualcosa per soddisfare qualsiasi budget. Fissando un appuntamento telefonico al numero 030 306916 o visitando di persona il laboratorio di Via Trieste a Brescia è possibile ordinare oggetti d’oro unici in argento, oro o platino o creare un pezzo originale. A margine è altresì importante sottolineare che il laboratorio con ragione sociale RE DESIDERIO DI TRIPPITELLI ANNAMARIA può realizzare manufatti in oro, argento e pietre preziose utilizzando anche materiali alternativi a quelli tradizionali come ad esempio vetro, legno o stoffa.